Archived Pages from 20th Century!!



 
 
In occasione della Mostra Antologica di Bologna, TEOREMA OFFICE si fa promotore di un appello affinche' chiunque possieda un disegno inedito di Andrea lo metta a disposizione per completare l'archivio delle sue opere, per realizzare una piccola mostra on-line degli inediti ed infine esporlo nell'ambito della Mostra ANTOLOGICA di Bologna. 
Aiutarci e' semplice. Passaparola ai tuoi amici e, se possiedi qualcosa di Andrea, lascia un messaggio e i tuoi dati sulla nostra e-mail o telefona al numero verde 167 - 258468. Sarai richiamato dagli organizzatori della mostra e dovrai semplicemente spedire una fotocopia del disegno o una riproduzione di buona qualita' se si tratta di un'immagine a colori (diapositiva, fotocopia a colori, ecc.). 
Non appena ricevuto copia del tuo materiale inedito, ti consegneremo il Catalogo ANTOLOGICA edito da Baldini & Castoldi e due ingressi gratuiti alla Mostra di Bologna.  

TEOREMA OFFICE. TRIBUTE TO ANDREA. 
Marchio emergente del Gruppo LAS MOBILI, Teorema Office corre incontro alle esigenze professionali della generazione digitale anticipando "la fine del lavoro tradizionale". 
I nuovi sistemi di arredamento Teorema Office, progettati per migliorar la qualita' ambientale del moderno spazio ufficio, sono infatti mirati al mondo giovanile, a quella tecno-tribu' che ama riconoscersi nell'universo segnico fantastico e mutevole di Andrea Pazienza. 
L'attenzione del Gruppo LAS MOBILI allo sviluppo delle attivita' culturali e la moderna filosofia di comunicazione della workstation Dixi, hanno alimentato il desiderio di contribuire all'organizzazione delle mostre di un autore radicalmente innovativo e straordinariamente proiettato nel futuro come Andrea Pazienza: 
LA MOSTRA "LOCANDINE" DI SPOLETO, IN OCCASIONE DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI, PALAZZO DRAGONI, 1-25 LUGLIO 1997. 
LA MOSTRA "ANTOLOGICA" DI BOLOGNA, PALAZZO RE ENZO, DAL 5 OTTOBRE AL 16 NOVEMBRE 1997.